0522308342     info@naytes.it
Naytes | Agenzia di Marketing & Comunicazione | Reggio Emilia
  • Naytes
    • Chi Siamo
    • Contattaci
  • Brand Identity
    • Logo
    • Coordinato Aziendale
    • Materiale di Presentazione
    • Banner Online
    • Realizzazione Video
  • Siti Web
    • Vetrina
    • Lead Generation
    • Sviluppare Modello o Progetto di Business
    • E-commerce
    • Per Agenzie Immobiliari
    • Link Building
  • Marketing
    • Campagne Pubblicitarie
    • Google Ads
      • Remarketing
      • Campagne Video
      • Annunci di Testo
    • Social Media Marketing
      • Facebook
      • Instagram
      • Youtube
    • Offline Marketing
      • Campagne Pubblicitarie Offline
      • Layout Riviste di Settore
      • Logo
      • Coordinato Aziendale
      • Materiale di Presentazione
    • Brand Identity
    • Siti Web
  • Editoria & Immobiliare
    • Portali Immobiliari
      • Reggiocase.it
      • Modenacase.it
      • Parmacasa.it
      • Bologna-case.it
      • Piacenzacase.it
      • Riminicasa.it
      • Ravennacasa.it
      • Ferraracase.it
      • Cesenacasa.it
      • Forlicasa.it
      • Cremonacasa.it
    • Riviste Immobiliari
      • Reggiocase.it
      • Parmacasa.it
      • Modenacase.it
      • Gazzetta Immobiliare
      • Riminicasa.it
      • Forlicasa.it
      • Cesenacasa.it
  • Portfolio
  • News
  • Hai un progetto?
Seleziona una pagina

NOVAXHOME

LISANDRET

STUDIO CASA 3

FM COSTRUZIONI GENERALI

ABITA

« Post precedenti

ULTIME NOTIZIE

Il ruolo cruciale del video marketing nell’era digitale

Il ruolo cruciale del video marketing nell’era digitale

Il video marketing è una delle strategie più efficaci per attirare e coinvolgere: grazie alla sua capacità di combinare immagini, suoni e testi, offre una flessibilità creativa unica e si adatta perfettamente alle tendenze attuali come le stories e i video in diretta, rendendo la comunicazione aziendale più dinamica e coinvolgente.

leggi tutto
Neuromarketing: cos’è e come può migliorare le tue strategie di comunicazione

Neuromarketing: cos’è e come può migliorare le tue strategie di comunicazione

Il neuromarketing unisce neuroscienza e marketing per analizzare le reazioni cerebrali dei consumatori, migliorando l’efficacia delle strategie di comunicazione. Utilizzando tecniche avanzate, offre alle aziende preziosi insights per creare campagne più mirate e prodotti che rispondano meglio alle esigenze dei clienti.

leggi tutto

ARCHIVIO

  • Luglio 2024 (1)
  • Maggio 2024 (1)
  • Marzo 2024 (1)
  • Gennaio 2024 (1)
  • Novembre 2023 (1)
  • Ottobre 2023 (1)
  • Settembre 2023 (1)
  • Luglio 2023 (1)
  • Giugno 2023 (1)
  • Maggio 2023 (1)
  • Aprile 2023 (1)
  • Marzo 2023 (1)
  • Febbraio 2023 (1)
  • Gennaio 2023 (1)
  • Dicembre 2022 (1)
  • Novembre 2022 (1)
  • Ottobre 2022 (1)
  • Settembre 2022 (1)
  • Agosto 2022 (1)
  • Luglio 2022 (1)
  • Giugno 2022 (1)
  • Maggio 2022 (1)
  • Aprile 2022 (1)
  • Marzo 2022 (1)
  • Febbraio 2022 (1)
  • Gennaio 2022 (1)
  • Dicembre 2021 (1)
  • Novembre 2021 (1)
  • Ottobre 2021 (1)
  • Settembre 2021 (1)
  • Agosto 2021 (1)
  • Luglio 2021 (1)
  • Giugno 2021 (1)
  • Maggio 2021 (1)
  • Aprile 2021 (1)
  • Marzo 2021 (1)
  • Febbraio 2021 (1)
  • Gennaio 2021 (1)
  • Novembre 2019 (2)

Naytes srl

Via Emilia all'Angelo, 33/d,
42124 Reggio Emilia, ITA

Tel.: 0522 308342
Email: info@naytes.it

Servizi

  • Brand Identity
  • Siti Web
  • Social Media Marketing
  • Realizzazione Video
  • Link Building

Consigli utili

  • Il ruolo cruciale del video marketing nell’era digitale
  • Neuromarketing: cos’è e come può migliorare le tue strategie di comunicazione
  • Il marketing non convenzionale: la comunicazione che non ti aspetti

Seguici sui social





Naytes srl | Via Emilia all'Angelo, 33/D - 42124 Reggio Emilia | P.IVA / C.F. 02781800350 | Privacy Policy e Cookies
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}