News
Brand Awareness e Brand Reputation: l’importanza di lavorare sulla riconoscibilità di marca
Brand awareness e brand reputation: scopri cosa sono, perché sono importanti e come migliorarne il livello, tramite le corrette campagne di comunicazione.
Facebook Local, l’app per organizzare eventi: cos’è e perché utilizzarla
Hai mai sentito di Facebook Local? Si tratta di uno strumento del famoso social, per organizzare e sponsorizzare eventi fisici e digitali, ma anche per fare campagne pubblicitarie. Scopriamo come e perché usarlo nel proprio business!
Come strutturare una strategia di lead generation in 5 step
La chiave di ogni business è la capacità di attrarre sempre nuovi clienti e di fidelizzare chi ha già interagito col brand: per farlo sul web è necessario affidarsi alla lead generation. Scopriamo cos’è e come strutturare una strategia in 5 step fondamentali.
Cos’è e qual è l’obiettivo di una Landing Page
La Landing Page è uno strumento di marketing fondamentale su cui indirizzare il traffico degli utenti e raccogliere i contatti di potenziali acquirenti: scopriamo insieme quali caratteristiche deve avere e quali sono gli obiettivi che deve raggiungere.
Tutti i vantaggi di una strategia chiara: l’importanza del piano editoriale
Per avere successo, ogni comunicazione aziendale online necessita di uno strumento chiamato piano editoriale, ossia un calendario delle pubblicazioni sul web. Ecco tutti i vantaggi di un piano editoriale studiato a regola d’arte.
Buyer personas: il primo passo di ogni strategia di marketing
Cosa sono le buyer personas? A cosa servono? Come si costruiscono? Scopri perché sono così importanti per la strategia di comunicazione della tua azienda e come posso aiutarti a intercettare più potenziali clienti.
Perché è importante avere un sito web?
Ti serve un motivo per decidere di aprire un sito web aziendale? Te ne diamo dieci! Ecco il decalogo dei vantaggi di essere presenti online, secondo Naytes.
Cos’è e perché devi avere un sito web che sia responsivo
Un sito responsivo si adatta automaticamente al tipo di dispositivo sul quale viene visualizzato, dunque fruibile ovunque e in ogni momento.
Comunicare attraverso Facebook: strategia e piano editoriale
I social sono una fonte illimitata di possibilità di conversione. Per sfruttare al meglio Facebook, è necessario studiare un piano editoriale vincente e adeguato alle proprie esigenze.
Far crescere il proprio business grazie a Facebook: ecco come
Facebook offre agli utenti molte e diverse funzioni e possibilità: in questo articolo vi spiegheremo quali sono le più utili e come utilizzarle al meglio, per far conoscere e apprezzare il vostro brand e il vostro business.
Hai un progetto?
Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.